Ieri l’amichevole tra Messina e Valle del Mela: la prima del “tour” provinciale

Ieri l’amichevole tra Messina e Valle del Mela: la prima del “tour” provinciale

Ieri l’amichevole tra Messina e Valle del Mela: la prima del “tour” provinciale

Tag:

venerdì 13 Gennaio 2012 - 11:52

La sfida è finita 11 a 2. L’incontro è stato preceduto dal confronto tra esordienti della scuola calcio giallorossa e gli atleti della scuola calcio tirrenica

Ieri pomeriggio a Pace del Mela è stata disputata l’amichevole tra l’Acr Messina e l’Asd Valle del Mela, prima di una serie d’iniziative che vedranno i giallorossi instaurare rapporti di collaborazione con le società della provincia. L’amichevole è stata preceduta dalla partita disputata tra gli esordienti della scuola calcio del Messina guidati da mister Cirino e gli atleti della scuola calcio di Valle del Mela, che si è conclusa 7 a 0 (autori dei gol Colavita, Niosi, Falduto, Maisano, Freni e doppietta di Di Vincenzo).

Subito dopo si è giocata l’amichevole tra il Messina e l’Asd Valle del Mela. Gli ospiti sono stati accolti con entusiasmo e calore dal presidente della Valle del Mela Paolo Mandanici,dai vice presidenti Gaetano Polimeni e Vincenzo Corso, dai dirigenti e dallo staff tecnico, con i quali già da alcuni mesi è stata avviata una collaborazione. La gara si è conclusa per 11 a 2. Oltre alle reti di Corona e Cocuzza e i 4 gol segnati da Biondo, è da segnalare la prestazione dell’under La Corte che ha segnato una tripletta. A dirigere la partita sono stati collaboratori della società ospitante. L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione contro la sclerosi multipla, sezione provinciale di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007