Messina: adesso sotto con i lupi. Inizia la prevendita, tutti al San Filippo!

Messina: adesso sotto con i lupi. Inizia la prevendita, tutti al San Filippo!

Messina: adesso sotto con i lupi. Inizia la prevendita, tutti al San Filippo!

Tag:

domenica 14 Aprile 2013 - 16:57

Cinque punti di vantaggio, tre partite dalla fine del campionato. Con una vittoria l'Acr sarebbe in Lega Pro. I cuori giallorossi non possono restare a casa

Il più è stato fatto, adesso manca la cieligina. A tre giornate dalla fine del campionato il Messina ha cinque punti di vantaggio sul Cosenza secondo (sarebbero sei senza la penalizzazione per il caso Mangiarotti). E la prossima partita potrebbe essere quella decisiva. Non è una gara come le altre, è quella che i tifosi aspettano da una stagione, quella contro il Cosenza. Proprio nel match dell’andata, perso al “San Vito”, l’Acr ha probabilmente trovato la consapevolezza di essere la squadra più forte del campionato e che senza distrazioni il traguardo sarebbe stato possibile. Adesso, da quel traguardo, siamo distanti solo tre punti. E’ impossibile, dunque, per tutti i cuori giallorossi, non partecipare alla prossima gara interna del San Filippo per trascinare il Messina alla vittoria più importante della stagione. E allora tutti allo stadio!

La società, che merita il giusto ringraziamento per aver rispettato tutta quanto promesso ad inizio stagione, ha comunicato che domani, (lunedì 15 aprile) alle 16, comincerà la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e la Nuova Cosenza in programma domenica 21 aprile al ”San Filippo” (ore 15) e valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie D. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Si ricorda che, per l’evento in oggetto, è stata indetta la ”giornata giallorossa” e, di conseguenza, non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non saranno concessi titoli d’ingresso omaggio.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007