Messina: cinquina agli Allievi regionali

Messina: cinquina agli Allievi regionali

Messina: cinquina agli Allievi regionali

Tag:

venerdì 12 Aprile 2013 - 11:37

Ad entrare nel tabellino dei marcatori, nella partitella tutta in famiglia, Corona, Ferreira, Cocuzza e Savanarola, quest'ultimo autore di una doppietta

Cinque le reti messe a segno dal Messina nella partita che oggi pomeriggio, al ”San Filippo”, ha visto i giallorossi contrapposti alla formazione degli Allievi regionali allenati da mister Antonio Crisafulli. Un test di avvicinamento alla sfida col Savoia a Torre Annunziata, trasferta nella quale Corona e compagni potrebbero giocarsi un importante match-ball in chiave promozione. Ad entrare nel tabellino dei marcatori, nella partitella tutta in famiglia, Corona, Ferreira, Cocuzza e Savanarola, quest’ultimo autore di una doppietta. Unici assenti, Parachì, reduce da un infortunio muscolare rimediato nella gara di domenica scorsa contro il Licata, e gli under Mangini, Leo e Di Stefano, aggregati alla formazione juniores che nel pomeriggio ha affrontato la Nissa.

Questa mattina nuova seduta di allenamento e sabato consueta rifinitura a porte chiuse al ”San Filippo”, cui seguirà la partenza, già in tarda mattinata, per Torre Annunziata.

Stefano Maiorano, assente nella trasferta di Licata, scalpita per riconquistare una maglia da titolare contro il Savoia.”Ho saltato la partita di domenica scorsa a scopo precauzionale, ma adesso sto bene, mi sto allenando regolarmente con la squadra e sono dunque pronto a tornare a disposizione del mister – afferma Maiorano -. Domenica giocheremo una partita importante ed impegnativa, ma non sicuramente decisiva, come col Cosenza. Credo che sarà quella sfida a decidere le sorti di questo campionato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007