Un Messina al completo a caccia di punti pesanti ad Acireale

Un Messina al completo a caccia di punti pesanti ad Acireale

Un Messina al completo a caccia di punti pesanti ad Acireale

Tag:

sabato 05 Gennaio 2013 - 13:41

Catalano potrebbe confermare l'undici che ha battuto nell'ultima partita di campionato la Nissa. Di fronte un avversario da non sottovalutare dopo il cambio di proprietà

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 22 calciatori in vista della gara in programma domani al “Tupparello” con l’Acireale (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Andreini di Forlì, diretta su Rtp tv per ragioni di ordine pubblico) e valevole per la prima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Tutto da decifrare l’undici che scenderà in campo dal primo minuto in terra etnea, considerato che tutti i calciatori in organico sono disponibili. Probabile, comunque, che si avvicini molto a quello sceso in campo nell’ultima gara di campionato vinta contro la Nissa. Confermato Lagomarsini tra i pali, a destra opererà Caiazzo con Chiavaro ed Ignoffo centrali e Di Stefano a sinistra. Centrocampo con Parachì, Bucolo, Maiorano e Savanarola. In attacco tre in corsa per due maglie: Corona, Chiaria e Cocuzza, con i primi due favoriti per partire dall’inizio.

Da non prendere sottogamba la sfida del Tupparello, anche perché l’Acireale allenato dall’ex giallorosso Sasà Marra non sarà quello visto nelle ultime settimane. Il cambio di proprietà, con l’approdo al timone del club del finanziere Salvatore Palella, ha ridato nuovo entusiasmo all’ambiente acese. Sicuramente di livello l’acquisto del bomber Romano, che potrà dare un importante contributo alla causa, per il raggiungimento della salvezza.

Intanto, tornando al Messina, la società ha ufficializzato un’ultima operazione di mercato in uscita: la cessione a titolo temporaneo del centrocampista, classe ’93, Antonio Chiappone al Milazzo.

CONVOCATI
Portieri: Vincenzo CUDA, Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO, Giuseppe SAVANAROLA.
Attaccanti: Roberto CHIARIA, Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Andrea PARACHI’, Pedro FERREIRA.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007