Messina, Maiorano: “Ottima media la giro di boa”

Messina, Maiorano: “Ottima media la giro di boa”

Messina, Maiorano: “Ottima media la giro di boa”

Tag:

sabato 29 Dicembre 2012 - 12:01

Il centrocampista ex Ancona commenta la prima parte di stagione dei giallorossi: “Rispetto all'avvio siamo più consapevoli della nostra forza. Dobbiamo ripartire dall'intensità delle ultime gare”

Ultime battute del 2012 per l’Acr Messina, che anche ieri si è ritrovata a Villafranca per l’amichevole con la formazione locale. Bilancio positivo quello tracciato dai giocatori peloritani, in rappresentanza dei quali ha parlato il centrocampista Stefano Maiorano: “Possiamo ritenerci soddisfatti per quanto fatto nel girone d’andata”, ha commentato l’ex Ancona.

“I 38 punti raggiunti al giro di boa rappresentano una media positiva per chi come noi punta a vincere il campionato – ha proseguito il mediano giallorosso – Rispetto all’avvio di stagione, adesso siamo più consapevoli della nostra forza. E sarà questa l’arma in più nel girone di ritorno, da affrontare con l’intensità, la concentrazione e la determinazione delle ultime gare”. Insomma, si è felici di ciò che è stato prodotto ma non si molla la presa, anzi. Tutta la squadra, insieme alla società, è consapevole che per costruire e raggiungere il grande e atteso obiettivo della promozione servirà lottare ancora, per tutta la seconda parte del torneo. Ma oggi il Messina sembra essere più deciso, forte e consapevole dei propri mezzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007