Messina, ora si fa sul serio. Non c'è alternativa alla vittoria

Messina, ora si fa sul serio. Non c’è alternativa alla vittoria

Messina, ora si fa sul serio. Non c’è alternativa alla vittoria

Tag:

martedì 26 Febbraio 2013 - 12:00

Con il Palazzolo servono i tre punti per tenere il Cosenza a debita distanza. Il punto forte resta la difesa, serve più vivacità sugli esterni. Partita la prevendita

Missione tornare alla vittoria. Il Messina riprende gli allenamenti in vista della partita in programma domenica contro il Palazzolo. Il pareggio di Paternò ha lasciato un pizzico di rammarico in casa giallorossa, per qualche occasione da gol che poteva essere sfruttata meglio e per la prestazione non proprio brillantissima. Nulla di preoccupante comunque. La media punti continua ad essere positiva, con vittorie in casa e pareggi fuori, anche se il Cosenza con un filotto di successi consecutivi si è rifatto sotto. Motivo per cui diventa importante non sbagliare.

Le note positive vengono ancora dalla difesa, solida e rocciosa, nonostante le assenze dei leader di reparto Ignoffo e Chiavaro. In terra etnea il tandem Cucinotta-Caiazzo ha retto bene, mentre Caldore sulla corsia di destra è in crescita. Probabilmente è mancato un pizzico in più di verve e fantasia sugli esterni, uno dei punti di forza del team guidato da Catalano. Il tecnico valuterà insieme ai suoi ragazzi i punti “critici” e si lavorerà per farsi trovare pronti al prossimo appuntamento.

Intanto la società ha dato il via alla prevendita dei biglietti relativa all’incontro in programma domenica 03 marzo al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per l’ottava giornata di ritorno del girone I del campionato di calcio di serie D. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13. Nessuno sconto previsto.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007