Messina, ora è ufficiale: arriva Chiaria, parte Croce

Messina, ora è ufficiale: arriva Chiaria, parte Croce

Messina, ora è ufficiale: arriva Chiaria, parte Croce

Tag:

giovedì 13 Dicembre 2012 - 14:51

L'attaccante protagonista nella stagione super del Milazzo lascia Ischia e si accasa in riva allo Stretto. Per l'ex Celano solo sei mesi in giallorosso, con più ombre che luci

Adesso è ufficiale. Il Messina ha formalizzato l’ingaggio di Roberto Chiaria. L’attaccante, nato a Cernusco sul Naviglio (Mi) il 25/08/1983, arriva dall’Ischia (serie D) ma vanta un trascorso di tutto rispetto sempre nel mondo del professionismo in Lega Pro. Nella passata stagione fu determinante per la salvezza del Milazzo in Seconda divisione realizzando 8 reti in dodici partite. Chiaria ha già svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Gaetano Catalano.

Domani (venerdì 14 dicembre) alle ore 12.15 il neo acquisto biancoscudato sarà presentato ai giornalisti presso la sala stampa dello stadio ”San Filippo”. Si rende nota, inoltre, l’interruzione del rapporto con l’attaccante Antonio Croce, al quale la società peloritana ha «augurato le migliori fortune in campo umano e professionale». L’ex Celano, al pari di Leon, era stato uno dei grandi colpi estivi del Messina, anche per i 12 gol realizzati in Lega Pro. Nelle ultime partite il tecnico Catalano lo ha lanciato ripetutamente in campo dal primo minuto, magari proprio nel tentativo di bloccare la partenza. Che alla fine si però materializzata.

Intanto è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e il Ragusa in programma domenica 16 dicembre al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la sedicesima giornata del campionato di calcio di serie D. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20. Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007