Messina, possibile prima da titolare per Impagliazzo. Pontello torna oggi

Messina, possibile prima da titolare per Impagliazzo. Pontello torna oggi

Messina, possibile prima da titolare per Impagliazzo. Pontello torna oggi

Tag:

giovedì 27 Ottobre 2011 - 09:40

Il difensore under dovrebbe sostituire Criaco squalificato per un turno, liberando un posto over (Profeta?). Tre squalificati nel Nuvla, prossimo avversario del Messina: Daniele, Cacace e l’allenatore Di Maio

Ieri doppia seduta di allenamento al San Filippo per i giocatori del Messina. Palestra in mattinata, lavoro in campo nel pomeriggio. Terapie per Grillo, Clavo e Russo. E’ rientrato in gruppo Lo Piccolo. Ancora assente Vinicius Rossi Pontello, perché impegnato a Roma al Raduno della Rappresentativa nazionale di serie D in vista del Torneo di Viareggio che si terrà nel febbraio 2012. Pontello tornerà ad allenarsi con il Messina oggi, quando è in programma la partitella infrasettimanale contro la juniores.

Intanto il Giudice sportivo di serie D ha emesso i provvedimenti relativi all’8^ giornata di campionato. Nel Messina il difensore Leo Criaco dovrà scontare una giornata di squalifica, salterà quindi la partita di domenica. Al suo posto possibile l’impiego del ’92 Impagliazzo, che bene aveva fatto nella partita contro la Nissa di Coppa Italia. L’impiego di un under in difesa, potrebbe al contempo liberare un posto in mezzo al campo con il possibile inserimento di Profeta al fianco di Coppola e di uno tra Mento e Coulibaly.Nel Nuvla San Felice, prossimo avversario dei giallorossi, sono stati squalificati per due gare l’allenatore Vincenzo Di Maio (che pertanto non sarà in panchina domenica al San Filippo), mentre dovranno star fermi una giornata i calciatori Vincenzo Daniele e Davide Cacace.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007