Messina-Santangiolese: bella cartolina sportiva per le due neopromosse

Messina-Santangiolese: bella cartolina sportiva per le due neopromosse

Messina-Santangiolese: bella cartolina sportiva per le due neopromosse

Tag:

venerdì 10 Maggio 2013 - 15:41

A Sant'Angelo di Brolo finisce 4 a 0. A segno Corona, Parachì, Romano e Ganje, elemento in prova. Tra i protagonisti il giovane portiere Mangini

Una bella giornata di sport oggi pomeriggio al ”Riccardo Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo, teatro dell’amichevole tra la formazione locale della Asd Santangiolese e il Messina (accanto, la foto di gruppo). Gara terminata sul punteggio di 4-0 per i giallorossi, con reti di Corona e Parachì nel primo tempo e Romano e Ganje, elemento in prova, nella ripresa.

Tra i protagonisti anche Mangini, che subentrato a Cuda, è stato bravo a respingere un rigore agli avversari. E il match odierno è stata soprattutto l’occasione per celebrare sia la promozione nei professionisti del Messina, che quella della squadra locale, vincitrice del campionato di Prima categoria. Questa la formazione del Messina, nella prima frazione: Cuda, Caldore, Caiazzo, Cucinotta, Quintoni, Parachì, Bucolo, Cicatiello, Savanarola, Corona, Cocuzza. Nel secondo tempo, spazio per Mangini, Di Stefano, Comegna, Guerriera, Costa Ferreira, Romano, Chiaria. Da segnalare anche l’ingresso in campo, tra le fila dei giallorossi, di due elementi in prova, il camerunense Ganje, classe ’86, centrocampista e del belga Bigen, ’92, attaccante. Per la Santantangiolese, il mister Francesco Palmeri ha invece scelto dal primo minuto: Lamonica, Manzo, Pintaudi T., Princiotto, Palmeri, Pintaudi F., Caruso, Spinella, Gaglio, Pintaudi S., Vitanza. Nella ripresa, sono entrati in campo Palazzolo, Di Giorgio, Palmeri M., Cortolillo, Siragusano, Laurà, Pizzuto.

Domani giallorossi nuovamente al lavoro al ”San Filippo”, in vista della partenza, sabato, di buon mattino, per Sassari, per la prima gara della Poule Scudetto in programma domenica pomeriggio contro la Torres.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007