Messina: tesserato il difensore Ciprian Dombrovoschi, arriva in prestito dal Grosseto

Messina: tesserato il difensore Ciprian Dombrovoschi, arriva in prestito dal Grosseto

Messina: tesserato il difensore Ciprian Dombrovoschi, arriva in prestito dal Grosseto

Tag:

giovedì 19 Gennaio 2012 - 12:03

Per la trasferta di Lamezia solo 150 biglietti per i tifosi ospiti. Oggi rientrano Pontello e Impagliazzo. Il giudice sportivo ha squalificato Antonio Martello tra i calabresi

Ciprian Dombrovoschi è un nuovo giocatore del Messina. Il difensore, classe ’93, nato a Lugoj (Romania), proviene a titolo temporaneo dal Grosseto e già oggi si è aggregato alla squadra, impegnata nella preparazione della trasferta di domenica a Lamezia contro il Sambiase. Non sarà della partita Antonio Martello, al quale è stata inflitta una giornata di squalifica dal giudice sportivo. Continua la preparazione della squadra, che ieri ha effettuato una doppia seduta e domani sosterrà la partitella contro la juniores al Garden sport di Mili. Oggi rientreranno in gruppo anche il portiere Vinicius Pontello e il difensore Andrea Impagliazzo: entrambi hanno disputato a Desenzano sul Garda l’amichevole della Rappresentativa nazionale di serie D contro la Primavera del Chievo, finita 2 a 0 per i ragazzi di mister Magrini.

Intanto a seguito alle decisioni dell’Osservatorio Sportivo nazionale che ha inserito Sambiase-Messina, in progra ma domenica 22, tra le gare a rischio sicurezza pubblica, sono state disposte alcune limitazioni alla presenza dei tifosi ospiti a Lamezia Terme. E’ stato infatti limitato a 150 il numero dei biglietti destinati ai tifosi messinesi, tagliandi che dovranno essere acquistati esclusivamente a Messina, presso il Bar delle Rose di Piazza Castronuovo, entro le 19 di sabato 21 gennaio. Oltre questa data non saranno più venduti biglietti per la partita.

Intanto il Giudice sportivo di serie D ha inflitto una giornata di squalifica al giocatore del Sambiase Antonio Martello, che pertanto non disputerà la partita con il Messina. Continua la preparazione della squadra, che ieri ha effettuato una doppia seduta e domani sosterrà la partitella contro la juniores al Garden sport di Mili. Oggo rientreranno in gruppo anche il portiere Vinicius Pontello e il difensore Andrea Impagliazzo, che oggi pomeriggio hanno disputato a Desenzano sul Garda l’amichevole della Rappresentativa nazionale di serie D contro la Primavera del Chievo, finita 2 a 0 per i ragazzi di mister Magrini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007