Messina: si torna a lavorare, cinque curve al traguardo

Messina: si torna a lavorare, cinque curve al traguardo

Messina: si torna a lavorare, cinque curve al traguardo

Tag:

mercoledì 03 Aprile 2013 - 09:02

Ripresa degli allenamenti dopo le festività pasquali. Completamente recuperato Cocuzza, differenziato per Di Stefano. Presente il patron

E’ tornato al allenarsi al ”San Filippo” il Messina, dopo il break di tre giorni in concomitanza con le festività pasquali. A bordo campo, ad osservare con attenzione le fasi della seduta, anche Pietro Lo Monaco in compagnia del presidente Isidoro Torrisi e del ds Fabirizo Ferrigno. Mister Gaetano Catalano ha potuto appurare la buona forma di Totò Cocuzza che ha lavorato con il gruppo ed ha svolto regolarmente le partitelle a metà campo. Lavoro differenziato per Gabriele Di Stefano che, comunque, sembra ormai essere sulla via di un pieno e definitivo recupero.

La settimana di lavoro proseguirà oggi con la consueta doppia seduta fra la palestra al mattino e il manto erboso del ”San Filippo” nel pomeriggio. La prossime due trasferte a Licata prima e a Torre Annunziata poi, con il Savoia, potrebbero segnare definitivamente il cammino di questo campionato. Il Messina lo sa bene e ci vuole arrivare con il piglio giusto.

Intanto l’Osservatorio non ha segnalato Licata-Messina tra le partite a rischio per il prossimo turno. I tifosi giallorossi potranno così probabilmente esserci al “Dino Liotta”. Un motivo in più per esserci è sicuramente segnato dall’importanza della gara, ma occhi aperti perché i giallorossi hanno il campo diffidato e la prossima sfida interna sarà quella del 21 aprile contro il Cosenza. La partita che vale una stagione.

Un commento

  1. E’ proprio per la diffida in atto che lasciano spazio alla tifoseria, così alla prima manifestazione di gioia o di recriminazione scatterà la squalifica del campo, e la partità dell’anno il Messina la giocherà in campo neutro.
    Complimenti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007