Il Messina è tornato a lavorare. In gruppo Parachì

Il Messina è tornato a lavorare. In gruppo Parachì

Il Messina è tornato a lavorare. In gruppo Parachì

Tag:

mercoledì 03 Ottobre 2012 - 18:46

Oggi seduta mattutina in palestra al ''San Filippo'', pomeriggio trasferimento sul manto erboso di Villafranca. In gruppo Parachì, attese buone notizie per Leon

Galvanizzato dal successo nella stracittadina dello scorso sabato in diretta su Rai Sport, il Messina ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti presso il “Fagnani” di Villafranca. Dopo i due giorni di meritato riposo concessi alla squadra da mister Gaetano Catalano, Bucolo e soci hanno cominciato la tappa di avvicinamento alla trasferta di Paola – in programma domenica prossima – sede che ospita le gare del Comprensorio Montalto Uffugo, formazione neopromossa e reduce dal successo esterno di Licata.

Clima ideale per la prima seduta settimanale, anche dal punto di vista meteorologico, con l’afa dei giorni scorsi che ha lasciato il posto ad una giornata poco soleggiata e abbastanza fresca. Unico assente, Maggioloti, ancora alle prese con problemi di natura muscolare, mentre Parachì, uscito anzitempo nel match contro il città di Messina, si è allenato regolarmente col gruppo. Attese buone notizie per il rilascio del permesso di soggiorno per Leon, che continua ad allenarsi con grande impegno. Dopo una intensa serie di ripetute, mister Catalano ha diviso il gruppo in due squadre che si sono affrontate prima in un ”torello,” quindi in una partitella a metà campo.

Oggi seduta mattutina in palestra al ”San Filippo”, pomeriggio trasferimento sul manto erboso di Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007