Messina: a Torre Annunziata in palio i punti della promozione

Messina: a Torre Annunziata in palio i punti della promozione

Messina: a Torre Annunziata in palio i punti della promozione

Tag:

sabato 13 Aprile 2013 - 13:26

Non recupera Parachì, al suo posto pronto Guerriera. Rientrano Corona e Maiorano, ballottaggi Ferrerira-Savanarola e Cocuzza-Chiaria

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 21 calciatori in vista della gara in programma domani al “Giraud” di Torre Annunziata con il Savoia (calcio d’inizio alle 15, dirige Capraro della sezione Aia di Cassino) e valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico giallorosso, che deve rinunciare a Chiavaro e anche all’esterno under Parachì, bloccato da un problema muscolare. Non sono moltissimi i dubbi di formazione. Con il rientro di Maiorano, che andrà a fare coppia al centro del campo con Bucolo, tornerà in panchina Quintoni, lasciando la propria maglia a Caiazzo che insieme a Caldore, Ignoffo e Cucinotta comporrà il pacchetto arretrato. A centrocampo, a destra, spazio a Guerriera, mentre sulla sinistra il ballottaggio è tra Ferreira e Savanarola, con il primo leggermente favorito. In attacco rientra Giorgio Corona, Cocuzza e Chiaria si giocano l’altro posto da titolare.

I punti in palio sono pesantissimi. Con una vittoria, infatti, il Messina arriverebbe allo scontro diretto contro il Cosenza, in programmi il 21 aprile, con cinque punti di vantaggio e potrebbe così giocare per due risultati. Ecco perché fare risultato in Campani risulta essere davvero cruciale per il proseguo del torneo. A proposito dello scontro diretto in programma al “San Filippo”, l’Acr ha indetto la “giornata giallorossa”. Non saranno validi, quindi, gli abbonamenti stagionali e non saranno concessi titoli di accesso omaggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007