Messina voglioso contro il Monforte: finisce 6 a 0

Messina voglioso contro il Monforte: finisce 6 a 0

Messina voglioso contro il Monforte: finisce 6 a 0

Tag:

giovedì 04 Ottobre 2012 - 22:51

Doppietta di Corona e gol di Cocuzza, ancora Parachi, Croce e Leon. Si avvicina l'esordio dell'honduregno. Ottime indicazioni per Catalano in vista della trasferta di Paola

Buon galoppo per il Messina, nel pomeriggio, sul manto erboso di Monforte Marina. I ragazzi allenati da Gaetano Catalano hanno affrontanto la formazione Juniores di coach Peppe Spada. La gara conclusasi con il punteggio di 6 a 0 (doppietta di Corona e gol di Cocuzza, Parachi, Leon e Croce) ha fornito importanti indicazioni al mister giallorosso in vista dell’insidiosa trasferta di domenica a Paola con il Comprensorio Montalto Uffugo. Oggi allenamento mattutino a Villafranca, sabato la rifinitura (a porte chiuse) e consueta conferenza stampa pre-gara di mister Gaetano Catalano (nella foto), alle 12, presso la sala stampa del ”San Filippo”.

Si avvicina l’esordio dell’honduregno Leon, che dovrebbe finalmente ottenere il via libera per giocare. Qualora così fosse, Catalano dovrebbe decidere quale over sacrificare per far posto al talentuoso trequartista. Tre i nomi candidati: Quintoni, Maiorano e Croce. A meno che, con Cucinotta squalificato, il tecnico non decida di inserire un altro under in difesa sostituendo nel tridente offensivo Parachì con lo stesso Leon.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007