Presentati i giovani difensori Sebastian Caldore e Procolo Caiazzo

Presentati i giovani difensori Sebastian Caldore e Procolo Caiazzo

Presentati i giovani difensori Sebastian Caldore e Procolo Caiazzo

Tag:

mercoledì 18 Luglio 2012 - 14:56

Il Ds Ferrigno: “Abbiamo portato in città due elementi di sicuro avvenire che nonostante la giovane età hanno maturato già una buona esperienza"

Sono stati presentati stamane, presso la rinnovata sala stampa dello stadio “San Filippo”, i giovani difensori, ufficializzati venerdì scorso, Sebastian Caldore (classe ‘93) e Procolo Caiazzo (classe ’94). “Abbiamo portato in città due elementi di sicuro avvenire – ha esordito il direttore sportivo peloritano Fabrizio Ferrigno – che nonostante la giovane età hanno maturato già una buona esperienza. Vi basti sapere che abbiamo dovuto superare l’agguerrita concorrenza di squadre blasonate pronte a tesserarli. Caldore nella passata stagione si è ben disimpegnato con la maglia della Casertana e può giocare sia sulla corsia di destra e sia su quella opposta, mentre Caiazzo è un terzino destro che proviene dalla Primavera del Grosseto dove ha indossato la fascia di capitano, giocando anche da difensore centrale”.

Queste le prime parole dei nuovi arrivati. Sebastian Caldore: “Scegliere Messina è stato piuttosto semplice. La piazza, la tifoseria, la società competente e uno stadio da serie A fanno gola a tutti, figuriamoci ad un ragazzo giovane come me che vuole arrivare in alto. Credo che ci siano tutti i presupposti per poter fare molto bene”. Dello stesso tenore il commento di Procolo Caiazzo: “Sono convinto di aver fatto proprio la scelta giusta. Fino ad oggi ho giocato solo nel settore giovanile (Grosseto e Genoa, ndr) ma adesso sono pronto per sfide importanti”.

Intanto la società attende una risposta da Mimmo Giampà, che molto probabilmente accetterà l’offerta dell’Acr. Si cerca anche un attaccante (Masini e De Luca in pole).

2 commenti

  1. puzza di bruciato 18 Luglio 2012 18:54

    non vedo l’ora che cominci il campionato…….. forza messina

    0
    0
  2. FORZA VECCHIO CUORE BIANCOSCUDATO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007