Presentati al San Filippo Giuliano e Failla: «Il Messina tornerà in alto»

Presentati al San Filippo Giuliano e Failla: «Il Messina tornerà in alto»

Presentati al San Filippo Giuliano e Failla: «Il Messina tornerà in alto»

Tag:

martedì 11 Settembre 2012 - 18:22

Il dg siracusano: “I Lo Monaco sono una garanzia, sono sicura che la D è solo una tappa di passaggio”. Intanto torna ad allenarsi Croce, con l'Agropoli dovrebbe esserci

Si innalza il livello di professionalità in casa Messina. Stamattina, infatti, nella sala stampa dello stadio ”San Filippo” sono stati presentati il direttore generale, Paolo Giuliano e il direttore organizzativo Alessandro Failla. Insieme con Vincenzo Lo Monaco saranno il ”motore” di una macchina che vuole presto tornare a correre in palcoscenici importanti. ”Mi onoro di poter lavorare al fianco della famiglia Lo Monaco che rappresenta una garanzia – ha esordito il neo dg originario di Siracusa -. Il Messina in serie D è soltanto di passaggio e già si sta dotando di una struttura tecnico-organizzativa di rilievo proprio per non farsi trovare impreparato in futuro”. Alessandro Failla, invece, ha posto l’accento sulle problematiche che la società sta affrontando in questo momento, a cominciare dalla gestione dello stadio, e che sta cercando di risolvere nel migliore dei modi.

Intanto la vittoria di Noto ha riportato entusiasmo in città. Finalmente si parla di calcio, tattica e soluzioni di gioco. Nel pomeriggio la comitiva giallorossa, agli ordini di mister Gaetano Catalano, è tornata ad allenarsi sul manto erboso del ”Fagnani” di Villafranca in vista della gara di domenica contro l’Agropoli, formazione a punteggio pieno dopo due gare insieme proprio ai giallorossi e al Savoia. Si è ripreso l’attaccante Antonio Croce, fermato sabato pomeriggio da una gastroenterite che lo ha messo ko per due giorni. La punta pugliese si è regolarmente allenata e dovrebbe essere pronta per la sfida con l’Agropoli. Ancora fermo, invece, Giovanni Ignoffo che ha svolto una seduta di terapia.

Domani, prevista la consueta doppia seduta. Mattina in palestra al ”San Filippo” e pomeriggio seduta tecnico-tattica a Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007