Si alza il sipario sul raduno Mercedes SL di Milazzo in programma domenica

Si alza il sipario sul raduno Mercedes SL di Milazzo in programma domenica

Piero Genovese

Si alza il sipario sul raduno Mercedes SL di Milazzo in programma domenica

Tag:

mercoledì 12 Giugno 2019 - 16:00

Sarà l’attrice Anna Falchi la madrina del terzo raduno di Mercedes SL che si svolgerà a Milazzo nella giornata di domenica

La manifestazione, giunta alla III edizione, ha lo scopo, grazie all’impegno di Carlo Calia, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto, soci fondatori del Mercedes Sl Group Sicilia, di radunare gli appassionati di questo modello sportivo Mercedes che, per l’occasione, giungeranno nella città mamertina da tutta la Sicilia.

Lungo Piazza della Repubblica, gli appassionati, avranno modo di ammirare dalla più “anziana”, una Mercedes SL 190 del ‘57 a quella più recente. Già nella nella giornata di sabato è previsto un raduno di benvenuto per gli equipaggi presso il piazzale del Parco Corolla.

Nella giornata di domenica invece, il corteo da Piazza della Repubblica. si dirigerà alla volta di capo Milazzo per proseguire lungo la spiaggia di ponente, percorrendo Torre Cala S. Antonio e giungere infine a Barcellona Pozzo di Gotto, presso il Parco Museo Jalari dove, agli equipaggi partecipanti, saranno consegnate le targhe ricordo dell’evento.

L’attrice Anna Falchi, invece, dal palco di Piazza della Repubblica a Milazzo, premierà gli sponsor e il primo cittadino, Giovanni Formica, per aver patrocinato l’evento che sarà arricchito dalle alla presenza di 12 vetture AMG fornite da Mercedes F3 Motors.

Da ricordare che l Mercedes SL Group Sicilia è stato fondato nel giugno 2017 da Carlo Calia, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto ed ha già al suo attivo numerosi iscritti provenienti da tutta la Sicilia. E’ l’unico esistente in tutto il sud Italia e insieme a quello di Mantova rappresentano gli unici due gruppi presenti nel Paese.

Tra gli eventi promossi va ricordato il raduno dello scorso 3 giugno a Taormina che ha visto la presenza di circa 30 vetture provenienti da tutta la Sicilia e la partecipazione straordinaria in veste di madrina dell’attrice Maria Grazia Cucinotta e la creazione del calendario artistico con l’attrice Adua Del Vesco fotografata da Gino Florena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007