Test precampionato, l'Acr fermata sul pari dalla Tiger Brolo

Test precampionato, l’Acr fermata sul pari dalla Tiger Brolo

Test precampionato, l’Acr fermata sul pari dalla Tiger Brolo

Tag:

domenica 19 Agosto 2012 - 17:45

Davanti a quasi 200 spettatori, rumorosi provenienti da Messina, i giallorossi vengono bloccati sull'1-1. A segno Leon, domenica la Coppa Italia

Si chiude con un pareggio sul sintetico di Brolo contro la Tiger la serie di amichevoli precampionato per l’Acr Messina (nella foto un’incursione di Chiavaro in area brolese). Accolta dal oltre duecento tifosi giallorossi, la formazione peloritana ha sofferto il gran caldo e i pesanti carichi di lavoro di questi giorni. La Tiger si è confermata una buona squadra di Eccellenza che si è battuta con grinta ed orgoglio. Padroni di casa avanti con un rigore trasformato da Tindaro Calabrese al 22′ del primo tempo, il pari è giunto praticamente un minuto dopo con Leon, autore di una splendida serpentina.

Nella ripresa, il Messina ha sfiorato la rete in due occasioni con Cocuzza, con un colpo di testa di Croce e, proprio a tempo scaduto, con una punizione liftata di Leon spentasi di poco a lato. Mister Gaetano Catalano ha provato a consolidare il 4-3-3, pensando anche alla gara di domenica prossima con il Comprensorio Normanno (valevole per il primo turno di Coppa Italia) nella quale mancheranno gli squalificati Bucolo, Comegna e Caiazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007