Il costo del biglietto è di 10 euro più i diritti di prevendita. E' necessario il possesso della tessera del tifoso, anche per chi volesse acquistare biglietti di altri settori. Abilitati 7 punti vendita: tre a Messina, uno a Vibo Valentia, uno a Barcellona, uno ad Acquedolci e uno a Giardini Naxos
La Prefettura e la Questura di Catania hanno concesso l'autorizzazione a poter assistere all'incontro ai tifosi messinesi, che si disputerà domenica 9 ottobre alle ore 16,30 allo stadio "Angelo Massimino" di Catania tra la locale squadra ed il Messina, con la prescrizione che gli stessi siano già in possesso del biglietto d'ingresso e che siano a bordo di autobus organizzati.
I tagliandi del Settore Ospiti sono riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, con esclusione della validità della ricevuta di richiesta della stessa, e saranno in vendita, ai sensi della normativa vigente, fino alle ore 19 di sabato 8 ottobre al costo di 10 euro più diritti di prevendita su circuito TickletOne.
Questi i punti vendita abilitati:
3 Store – Tickettando Via Roma 103 IT-98051 Barcellona Pozzo di Gotto
I Viaggi di Marco – Tickettando Via Umberto 312 IT-98035 Giardini Naxos
Il Botteghino Sud Dimensioni Servizi Viale della Libertà 391 IT-98121 Messina
Lisciotto Viaggi Via Garibaldi 106/A IT-98122 Messina
Messina Salvatore – Ticket Service Calabria Piazza D'Armi 3 IT-89900 Vibo Valentia
Ricevitoria Bossa – Tickettando Via Tommaso Cannizzaro 132 IT-98122 Messina
Tabacchi Craco' – Tickettando Via Generale di Giorgio 52 IT-98070 Acquedolci
Per i motivi di sicurezza ed ordine pubblico stabiliti dalla Prefettura e Questura di Catania, ai residenti di Messina e provincia sarà consentito l'acquisto di biglietti di altro settore solo se in possesso di Tessera del Tifoso.

Non comprate biglietti perchè sarà una partita a senso unico per il Catania.
Non comprate biglietti perchè sarà una partita a senso unico per il Catania.