Bucolo: “Dobbiamo solo pensare a vincere e poi a festeggiare”

Bucolo: “Dobbiamo solo pensare a vincere e poi a festeggiare”

Bucolo: “Dobbiamo solo pensare a vincere e poi a festeggiare”

Tag:

venerdì 03 Maggio 2013 - 13:42

Il centrocampista mai in gol nel corso della stagione: “Sì, ma ho fatto almeno sei assist decisivi”. Cresce l'attesa per sfida con la Nissa

Prosegue la preparazione del Messina in vista del match che darà ai giallorossi la certezza della promozione in Lega Pro. Il centrocampista giallorosso Saro Bucolo ha ancora negli occhi e nella mente la splendida cartolina del ”San Filippo” nella gara con il Cosenza. “E’ stato straordinario – ha detto il settepolmoni giallorosso – e sono convinto che anche domenica la stessa gente verrà allo stadio per festeggiare qualcosa di importante. Noi ce l’abbiamo messa tutta in questa stagione e vedere la gente felice ci riempie d’orgoglio”.

Poi Bucolo alza l’asticella della tensione in vista della gara di domenica, nonostante l’avversario, la Nissa, sia ultima e da tempo ormai retrocessa. “Dobbiamo pensare solo a vincere ed entrare concentrati in campo, rispondendo presente sin dal primo minuto. Sono certo che i valori usciranno e alla fine potremo urlare a tutti la nostra gioia…”

A chi gli fa notare che ancora si aspetta il suo primo gol in stagione, lui prima ci pensa un po’ e poi…’”Si è vero, ma ho fatto almeno sei assist decisivi…”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007