Fornito: "Sono pronto per tornare in campo, rientrerò più forte di prima"

Fornito: “Sono pronto per tornare in campo, rientrerò più forte di prima”

Fornito: “Sono pronto per tornare in campo, rientrerò più forte di prima”

Tag:

venerdì 15 Gennaio 2016 - 10:00

Il centrocampista biancoscudato al rientro dopo l'infortunio patito a Caserta. L'obiettivo è quello di fare un girone di ritorno migliore rispetto a quello di andata, chiuso al sesto posto con 25 punti

“Sono stato due settimane fermo e non è stato facile, ma adesso sono a tutti gli effetti pronto per tornare in campo sin dal primo minuto. Rientrerò più forte di prima“. Parola di Giuseppe Fornito, centrocampista biancoscudato, che aveva chiuso il 2015 in crescita prima di infortunarsi nell’ultima sciagurata partita di Caserta.

“Dobbiamo fare un girone di ritorno migliore di quello di andata, ma l’avvio è stato positivo. Contro il Martina ho visto un gruppo unito e che lottava su ogni pallone, lavoriamo ogni giorno per presentarci nelle migliori condizioni possibili per affrontare le partite. Sabato dobbiamo stare molto attenti al Benevento, è una tra le migliori squadre del torneo“.

Anche Fornito dà un parere sul processo in corso per il mister Arturo Di Napoli che, in caso di esito negativo, sarebbe sostituito dal suo vice, Raffaele Di Napoli: “Lello è molto preparato, mi aiuta a migliorare e ad ambire a palcoscenici importanti. Devo ad Arturo e Raffaele i meriti per la mia maturazione.”

La gara contro il Benevento potrà aprire nuovi scenari? “Il nostro primo pensiero è quello di salvarci, ma ciò non toglie che ce la giocheremo con tutti come nel girone di andata – conclude Fornito -. Personalmente sono pronto a firmare il rinnovo e resterò qui a Messina perché sto bene e siamo una famiglia, sento la fiducia e di poter dimostrare le mie qualità.

Fornito ha sostenuto l’intera seduta di ieri, al Garden Sport di Mili Marina, allo stesso passo dei compagni e sabato sarà a disposizione. Resta ancora in dubbio la presenza di capitan Alessandro Parisi, la rifinitura dirà di più su una sua eventuale convocazione per sabato. Sulla via del pieno recupero anche Luigi Palumbo, che sta bruciando le tappe per rientrare dall’infortunio. Cocuzza e Padulano hanno fatto fisioterapia per recuperare dai rispettivi infortuni muscolari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007