Fornito: “Contro la Paganese dobbiamo vincere a tutti I costi”

Fornito: “Contro la Paganese dobbiamo vincere a tutti I costi”

Fornito: “Contro la Paganese dobbiamo vincere a tutti I costi”

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 15:56

Il centrocampista biancoscudato analizza la sconfitta di Cosenza prima di proiettarsi alla prossima gara interna da vincere per ottenere la salvezza quanto prima

Dopo aver ricordato #InnamoratidiME, l’iniziativa promossa dalla società per festeggiare San Valentino, in occasione dell’incontro Messina-Paganese, il centrocampista Giuseppe Fornito ritorna sul match di Cosenza, dove si è presentato da ex: “Al San Vito è stata un’emozione unica e stupenda, ovviamente dispiace per il risultato ma abbiamo dato tutto, sudando la maglia. Non ci resta che rimboccarci le maniche per giocare al meglio domenica contro la Paganese“.

La reazione della compagine biancoscudata, dopo l’espulsione di Martinelli, è stata buona e Fornito lo conferma: “L’episodio iniziale ci ha spiazzato, i dettagli fanno la differenza nel calcio. Abbiamo mostrato il gruppo che siamo, non ci siamo persi d’animo e abbiamo trovato il pareggio con Burzigotti, purtroppo non siamo riusciti nel secondo tempo a segnare nuovamente“.

Da qualche settimana, Lello Di Napoli è subentrato ad Arturo Di Napoli, è cambiato qualcosa col nuovo mister?: “Non è cambiato nulla, le idee sono uguali e le abbiamo messe in pratica. Col mister stiamo lavorando al meglio per la partita contro la Paganese di domenica, è come una finale: da vincere a tutti i costi. Il nostro obiettivo è quello di ottenere la salvezza quanto prima”.

Per chiudere, un commento sull’arrivo di Giuseppe Russo nel centrocampo messinese: “Personalmente sono molto contento, ci dà esperienza e qualità. Ha alle spalle una carriera non indifferente, è un piacere avere in rosa compagni come lui”.

La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla prossima giornata di campionato del girone C. Il prossimo incontro del Messina, che ospiterà la Paganese domenica 14 febbraio alle ore 15:00, allo stadio “San Filippo”, sarà arbitrato da Francesco Fourneau della Sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Veronica Vettorel di Latina e Leonardo De Palma di Termoli.

Comunicato, infine, il programma relativo alla 7^ giornata di ritorno del girone C. La gara Messina-Fidelis Andria si disputerà domenica 28 febbraio allo stadio “San Filippo”, il fischio di inizio avverrà alle ore 17:30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007