Arriva il Parolimparty & Friends. I Soldi Spicci confermano: sarà uno spettacolo da non perdere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Arriva il Parolimparty & Friends. I Soldi Spicci confermano: sarà uno spettacolo da non perdere

Leonardo Berti

Arriva il Parolimparty & Friends. I Soldi Spicci confermano: sarà uno spettacolo da non perdere

lunedì 25 Novembre 2019 - 18:05

Risate, musica e divertimento. Sono questi gli ingredienti del Parolimparty & Friends, evento che si terrà sabato 7 dicembre al Palacultura di Messina e che la lancia la corsa all’edizione 2020 del Parolimparty. Ospiti di eccezione saranno i comici palermitani “I Soldi Spicci”, famosi per la loro irriverente comicità che già ha invaso il Parolimparty in occasione della prima edizione, nel settembre 2018, quando sulla spiaggia del Lido Open Sea di Milazzo arrivarono quasi 2500 persone.

A condividere il palco con I Soldi Spicci anche la music band I Fuori Orario ed il comico ed imitatore messinese Denny Napoli. Non solo risate, dunque, ma anche attenzione al progetto Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia rivolta ai disabili ma aperta a tutti che ha riscosso nelle prime due edizioni un successo sensazionale e che mira ad una crescita continua. L’intero ricavato derivante dalla partecipazione alla serata, infatti, sarà destinato alla prossima edizione del Parolimparty.Ticket in vendita online su http://bit.ly/ParolimpartyFriends_ticket o presso i rivenditori autorizzati TicketOne.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x