Aspettando il Natale con i Fikissimi and friends

Aspettando il Natale con i Fikissimi and friends

Redazione

Aspettando il Natale con i Fikissimi and friends

Tag:

martedì 10 Dicembre 2019 - 07:58

Aspettando il Natale” , è uno spettacolo di solidarietà  promosso dalla sezione di Messina del C.I.F. (Centro Italiano Femminile) presieduto da Vincenza Pernice e andrà in scena  sabato  21 dicembre alle ore  20,30 al teatro Vittorio Emanuele.

L’incasso della serata verrà interamente devoluto al Centro Clinico  Nemo Sud. Ad esibirsi saranno “I Fikissimi”, medici e non, con la passione e il talento per la musica e per il teatro, conosciuti e amati dal pubblico messinese per le loro esibizioni storiche nello spettacolo “Medici in scena”.

Stavolta I Fikissimi, Massimo Pulitanò, Cosimo Milone, Elvira Marsico, Rita La Paglia, Giovanna Genitori, Luisa Barbaro, Marcello Fatato, Santina Restuccia, Marco Milone, Gabriele Pulitanò, Giovanni Pulitanò insieme al centro danza di Jenny Ruggeri e con la partecipazione di Andrea Casablanca, Mario Casablanca, Angela Pistone, il Coro Polifonico San Nicolò e il Corpo Bandistico di Contesse diretto da Giovanni La Fauci, daranno vita ad una grande festa di Natale con lo scopo di aiutare il Centro Clinico Nemo Sud. Presenteranno i giornalisti Letizia Lucca e Massimiliano Cavaleri.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007