Domani sera a Villa San Giovanni la finale di Miss Mondo Calabria

Domani sera a Villa San Giovanni la finale di Miss Mondo Calabria

Redazione

Domani sera a Villa San Giovanni la finale di Miss Mondo Calabria

Tag:

sabato 11 Settembre 2021 - 17:27

Rinviato alla sera del 12 setttembre per motivi meteorologici l'appuntamento con la bellezza in programma all'arena "Mino Reitano"

La Miss Mondo Calabria 2021, quest’anno si fa attendere. Per motivi metereologici la serata finale, è stata rinviata a Domenica 12 Settembre. Si terrà, come previsto, presso l’arena Mino Reitano di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

Finalmente, meteo permettendo, conosceremo il nome della Miss Mondo Calabria di quest’anno e gli altri titoli che permetteranno alle partecipanti calabresi di raggiungere Gallipoli per la finale nazionale, a partire dal 16 settembre.

Venerdì pomeriggio s’è comunque svolto il passaggio in giuria delle miss, che si sono presentate davanti ai giurati per farsi conoscere e per far sì che questi possano individuare al meglio la reginetta di bellezza di quest’anno. Hanno sfilato infatti presso la Sala consiliare del Comune di Villa San Giovanni, dove il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi – Presidente di giuria – e i giurati hanno potuto interagire con loro, ponendogli delle domande, il tutto coordinato dai responsabili del concorso Mario Vitolo e Valeria Pellegrino.

Miss Mondo Calabria verrà incoronata dall’azienda Magna Grecia Gioielli, che ha creato ad hoc la magnifica corona. Durante la serata si esibiranno Gigi Misefari e la sua band e la cantante reggina Benedettà Marcianò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007