Fra i più quotati jazzisti del panorama siciliano, i Double Trouble Quartet si presenteranno in una formazione inedita con una doppia batteria in odore di sperimentalismi ritmici che incrociano standard e improvvisazione
Giovedì 14 ottobre a partire dalle 20, al Retronouveau, i Double Trouble Quartet saranno protagonisti per la rassegna Giovedì Jazz.
Fra i più quotati jazzisti del panorama siciliano, i Double Trouble Quartet si presenteranno in una formazione inedita con una doppia batteria in odore di sperimentalismi ritmici che incrociano standard e improvvisazione.
Compongono il quartetto: Alessandro Presti – Tromba; Gabrio Bevilacqua – contrabbasso; Carmelo Graceffa – Batteria e Gaetano Presti – Batteria.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
