Francesco Renga a Villa Dante

Francesco Renga a Villa Dante

Redazione

Francesco Renga a Villa Dante

Tag:

venerdì 20 Agosto 2021 - 06:43

Lo spettacolo Acoustic Trio Estate 2021 offre a Renga l’opportunità di suonare in una speciale versione acustica ed intima tutti i suoi brani

Sabato 21 agosto, alle 21.30, Francesco Renga salirà sul palco dell’Arena Villa Dante. Ad accompagnarlo il suo Acoustic trio composto da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Vincenzo Messina al pianoforte e tastiere, e Stefano Brandoni alle chitarre.

Lo spettacolo Acoustic Trio Estate 2021 offre a Renga l’opportunità di suonare in una speciale versione acustica ed intima tutti i suoi brani in scaletta realizzando un tour davvero essenziale, che simboleggia la ripresa della musica dal vivo dopo che, per oltre un anno, è stato quasi impossibile realizzare concerti. Il ritorno dal vivo del cantante è l’occasione per ascoltare tutti i suoi successi e le canzoni dell’ultimo periodo tra cui “Insieme: grandi amori” e l’ultima sanremese “Quando trovo te”.

Le parole dell’artista

“Era da un po’” ha sottolineato Renga “che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad ‘abbracciarci’ almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste è strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007