Messina, accolto il ricorso contro l'Acireale. Arrivano tre punti

Messina, accolto il ricorso contro l’Acireale. Arrivano tre punti

Marco Ipsale

Messina, accolto il ricorso contro l’Acireale. Arrivano tre punti

Tag:

giovedì 26 Settembre 2019 - 17:32

Il Messina sale così a 6 punti e respira, nella "pancia" della classifica, mentre gli acesi scendono a 9 e lasciano la vetta in solitario al Palermo.

Tre sconfitte consecutive nelle prime tre partite. Un avvio disastroso che aveva già gettato nello sconforto i tifosi, pur se era poi arrivata la vittoria alla quarta giornata. E ora ecco un’altra buona notizia: il giudice sportivo ha accolto il ricorso del Messina per la posizione irregolare di Francesco Cannino, giocatore dell’Acireale, nel match vinto dagli etnei per 1-2.

Il Messina sale così a 6 punti e respira, nella “pancia” della classifica, mentre gli acesi scendono a 9 e lasciano la vetta in solitario al Palermo.

Il motivo? La scorsa stagione Cannino era tesserato col Città di Messina e dopo la gara juniores contro l’Avellino, dello scorso 28 maggio, gli era stata comminata una squalifica di due giornate ma ne aveva scontata solo una, al ritorno di quella gara, ultima della stagione.

Quest’anno Cannino è passato all’Acireale e ha giocato sia la prima giornata, Acireale – Palmese, sia la seconda, Messina – Acireale. La Palmese, dunque, avrebbe avuto titolo al ricorso prima ancora che il Messina, ma non l’ha fatto.

Un commento

  1. Ssscccc.
    Non succede ma se…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007