Parolimparty: martedi 11 l'evento gratuito “Dal sogno alla realtà”

Parolimparty: martedi 11 l’evento gratuito “Dal sogno alla realtà”

Leonardo Berti

Parolimparty: martedi 11 l’evento gratuito “Dal sogno alla realtà”

Tag:

martedì 11 Giugno 2019 - 12:03

L’appuntamento, in programma alle ore 19.00 all’Auditorium Monsignor Fasola, sarà l’occasione per presentare in prima assoluta il docufilm sulla passata edizione e la colonna sonora della mega convention sportiva aperta a tutti. Saranno presentati, inoltre, la seconda edizione del Parolimparty ed il progetto #LaCampagnaDei50

Dopo il successo della prima edizione era inevitabile replicare ed allora Mediterranea Eventi, Comune di Milazzo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla ed Associazione Bios, le quattro realtà promotrici della manifestazione, hanno già fissato l’appuntamento per la seconda edizione del Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia “aperta a tutti”, in programma dal 6 all’8 settembre al Lido “Open Sea AISM” di Milazzo.

Prima, però, i promotori dell’iniziativa hanno deciso di ripercorrere le emozioni e sensazioni uniche regalate dall’edizione del 2018 ed allora appuntamento programmato per questo pomeriggio (martedi 11 giugno), alle ore 19.00, quando all’Auditorium Monsignor Fasola si svolgerà una serata per rivivere i momenti più significati del Parolimparty, dal percorso di avvicinamento fino alla gioia finale.

Dal sogno alla realtà” è il titolo dell’evento al quale parteciperanno le autorità civili e militari, le istituzioni, associazioni, partners e tutti i sostenitori e volontari che, con il loro prezioso aiuto, hanno contribuito, appunto, a trasformare un sogno in una bellissima realtà.

Sarà l’occasione, quindi, per da spazio alle immagini e, in prima assoluta, sarà proiettato il docufilm ufficiale del Parolimparty, realizzato in collaborazione con PVK – Produzioni Video con la regia di Antonio Grasso, accompagnato dalla colonna sonora ufficiale della manifestazione 2019, “I mondi nascosti” di Jacopo Genovese.

«Non una semplice riproduzione – ha spiegato Finanze, Presidente di Mediterranea Eventi – ma la viva testimonianza di ciò che si può creare unendo le forze e facendo gioco di squadra con determinazione, voglia di reinventarsi e di superare ogni limite. Un appuntamento al quale invitiamo tutti, per rivivere insieme il percorso che ci ha portato fino alla manifestazione finale e le grandi emozioni che ci ha regalato la prima edizione del Parolimparty».

A conclusione della serata saranno presentati il Parolimparty 2019 ed il progetto #LaCampagnaDei50, a sostegno di un evento che, dopo appena un anno, si è già trasformata in una bellissima realtà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007