Reggio. Riapre lo storico CineTeatro Siracusa con un programma per i reggini

Reggio. Riapre lo storico CineTeatro Siracusa con un programma per i reggini

elisabetta marciano

Reggio. Riapre lo storico CineTeatro Siracusa con un programma per i reggini

Tag:

giovedì 08 Luglio 2021 - 18:00

Un calendario estivo di spettacoli teatrali, concerti ed intrattenimento per adulti e bambini che si terranno all’interno dello storico Cineteatro

Lo storico CineTeatro Siracusa riapre i battenti con un programma estivo aperto alla cittadinanza reggina. Il Burger King di Reggio Calabria e l’associazione culturale Ulysses, per l’estate 2021, annunciano la realizzazione di un calendario estivo molto variegato. Spettacoli teatrali, concerti ed intrattenimento per adulti e bambini che si terranno all’interno dello storico Cineteatro Siracusa.

Il primo concerto

E’ passato oltre un lustro dall’ultimo spettacolo tenutosi sul palco del teatro ma grazie al certosino lavoro dell’associazione Ulysses e la disponibilità della società che amministra il nuovissimo Burger King, finalmente si può riaprire il sipario ed assistere ai numerosi eventi in programma.
Si comincia subito con il botto: Concerto del cantautore reggino Augusto Favaloro, Giovedì 8 Luglio dalle 21; poi saranno previsti spettacoli di intrattenimento per i bambini ed opere teatrali; i locali del “Siracusa sono climatizzati ed accoglienti”. 

Ingresso libero

L’amministrazione del Burger King di Reggio Calabria crede molto nello sviluppo dell’arte e della cultura locale. Ha deciso di offrire gli accessi alle cittadine ed i cittadini che vogliono passare qualche ora a teatro, pertanto l’ingresso a tutti gli spettacoli presenti nel programma ESTATE’21 al Cineteatro Siracusa sarà assolutamente gratuito e libero a tutti, fino al raggiungimento del numero massimo di persone consentite dalle attuali norme anticovid19.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007