Sicily wines and wine routes - Presentazione libro

Sicily wines and wine routes – Presentazione libro

Redazione

Sicily wines and wine routes – Presentazione libro

Tag:

lunedì 04 Ottobre 2021 - 06:42

Il volume è dedicato a coloro che amano viaggiare alla ricerca di luoghi insoliti caratterizzati da bellezza, ospitalità, buon vino e ottimo cibo

“Sicily wines and wine routes” di Samuele Mazza, edito da Rizzoli, verrà presentato alla stampa domenica 10 ottobre alle ore  11.00 alla Tenuta Rasocolmo. Il volume, edito in italiano e in inglese, è destinato al mercato globale, ed è dedicato a coloro che amano viaggiare alla ricerca di luoghi insoliti caratterizzati da bellezza, ospitalità, buon vino e ottimo cibo. C’è anche la Cantina Giostra Reitano proprio con la Tenuta Rasocolmo e suoi prodotti d’eccellenza tra i luoghi citati nel volume.

Organizzato in aree geografiche il volume, interamente a colori, presenta le più esclusive cantine, con e senza ospitalità, presenti sul territorio siciliano. Un viaggio lungo le strade del vino, attraverso parchi naturali e numerose città d’arte, tra colorati filari di viti, case coloniche, residenze storiche, tenute tradizionali e grandi complessi rurali immersi nella natura, alla ricerca dei migliori vini della tradizione locale, perfetta espressione della complessità e della varietà dell’isola, e dei migliori ristoranti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007