Stretto nel cuore

Stretto nel cuore

Redazione

Stretto nel cuore

Tag:

domenica 11 Agosto 2019 - 07:50

Lunedì 12 agosto alle 19.00, al M’Ama Club di Messina, Royal Party organizza la I Edizione della manifestazione artistica spring/summer dal titolo “Stretto nel cuore”.


L’evento nasce da un’idea di Maddalena Palamara, Loredana Cordopatri, Cinzia Gozzi, Isabella Palamara ed Emanuela Cento, un gruppo rosa che da tempo si occupa di “Wedding planning”.


Nella magica atmosfera dello stretto di Messina, una sfilata di splendide modelle darà luce alle produzioni artigianali di 18 creativi siciliani.


La “scrittora” Cinzia Alibrandi dialogherà con l’arch. Maddalena Palamara, Genny Lello presenterà le creazioni artigianali e Saverio Messina selezionerà e mixerà la musica per l’evento.


Questa prima edizione ospiterà delle installazioni artistiche di Antonello Bonanno Conti, Geri Palamara e Fabio Pilato; mentre gli artigiani che promuoveranno le loro creazioni sono: Amuriamurisicily di Caterina Turchi, bea.b, Mariarita Cuzzola, Chicche di Coffe, Caterina Donato, Ada Di Blasi, Fiori di Grazia, Elvira Creazione Demos, Galea Creazioni Artistiche di Carla Siracusano, Mariagrazia Giorgianni, Il Campo del Vasaio, Irene Grillone, L.M., Manti D’Amuri di Lidia Muscolino e Dania Mondello, Patrizia e Barbara Mirabella, Sandali Gioiello di Antonio Panté, Patrizia Savoca e Bruna Vismara.


Il fotografo Sebastiano Occhino presenterà una rassegna delle sue opere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007