La donna è stata portata al Policlinico di Messina ma non c'è stato nulla da fare per salvarla
Agosto tragico sulle strade messinesi. Dopo la morte di un 61enne (incidente in viale della Libertà) e quella di un 62enne (incidente sul viadotto Bordonaro), stamani a perdere la vita è stata una 83enne.
E’ successo in galleria Telegrafo, sulla tangenziale di Messina, dove c’è stato un tamponamento che ha coinvolto tre auto.
La donna è stata portata al Policlinico di Messina, dov’è morta poco dopo.

