World Top Model. Evento in Sicilia per la prima volta

World Top Model. Evento in Sicilia per la prima volta

Piero Genovese

World Top Model. Evento in Sicilia per la prima volta

Tag:

giovedì 13 Giugno 2019 - 08:00

Si è svolta al Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione del concorso internazionale di bellezza “World Top Model” che, per la prima volta, approda in Sicilia.

Sarà l’elegante e incantevole location del Baglio dei Principi di Spadafora ad ospitare, giorno 15 giugno, l’evento organizzato da Claudio Bellezza, attore, regista e presidente della C.M.S. cinema, moda e spettacolo. Di fianco a lui ecco trovare Dayana Ortoleva, finalista della scorsa edizione e attualmente braccio destro di Bellezza.

Nel corso dell’incontro con la stampa presente anche un delegato della “Profumi Zuma”, azienda leader in Sicilia nel settore dei profumi e sponsor ufficiale della manifestazione mentre, a porgere i saluti di casa, è stato l’assessore con delega allo spettacolo Pippo Scattareggia.

Il prestigioso concorso internazionale di bellezza che ha lanciato personaggi come Valeria Mazza, Claudia Schiffer e Nina Moric, lo scorso anno ha visto trionfare la siciliana Roberta Cardullo che grazie a questo concorso ha già lavorato in eventi importanti e per prestigiose griffes internazionali.

Il concorso World Top Model è nato 28 anni fa ed è presente in ben 50 paesi del mondo. Ha tenuto a battesimo numerose miss che poi hanno avuto successo nel mondo della moda, dello spettacolo, del cinema e della pubblicità. La Top Model prima classificata alla finale internazionale che si svolgerà il 14 dicembre a Montecarlo, si aggiudicherà un premio del valore 200.000 euro in contratti di lavoro offerto dalla Major.

L’evento di sabato a Taormina, che sarà presentato da Natale Munaò, vedrà in giuria: Fiore Tondi, patron di World Top Model, Claudio Bellezza, responsabile Sicilia World Top Model, Pippo Scattareggia, assessore allo spettacolo Messina, Loredana Di Gregorio, presidente dell’azienda Zuma, sponsor del concorso, Tony Gangitano, regista, autore e attore, Tito Agazio Lanciano, regista, giornalista, Helga Corrao, docente di lettere, storia e geografia, attrice e cantante, Giovanni Scopelliti, presidente prima municipalità Messina, Salvatore La Porta, organizzatore de “Il Pilone d’oro, Josè Villari, editore, Letizia Lucca, giornalista, Manuel Guarnera, fotomodello, influencer e fashion blogger, Mirko Bellezza, imprenditore, Maria Nucera, titolare Bellatrix Association.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007