Porta a porta, Lombardo replica agli amministratori di condominio

Porta a porta, Lombardo replica agli amministratori di condominio

.

Porta a porta, Lombardo replica agli amministratori di condominio

Tag:

. |
sabato 21 Dicembre 2019 - 10:12

Lombardo (MSBC), "Interpretata in modo errato ordinanza da ex consigliere Zuccarello".

Il Comitato Amministratori Condominiali ieri è tornato a segnalare anomalie e disservizi nella gestione della raccolta porta a porta. Soprattutto per tutto ciò che riguarda la consegna di mastelli e carrellati e soprattutto il rispetto del pronunciamento del Tar sull’ordinanza che aveva creato profondi scontri tra Palazzo Zanca e amministratori di condominio.

Non è tardata ad arrivare la risposta del presidente di MessinaServizi Pippo Lombardo. “Si continua ad interpretare  in modo errato l’ordinanza del Tar che in verità non è mai entrata nel merito del sistema di raccolta differenziata  in città. Messinaservizi Bene Comune si sta limitando ad attuare quanto previsto dal regolamento comunale per la raccolta differenziata, e non è vero che non sono stati comprati mastelli in numero adeguato per il fabbisogno di tutte le utenze registrate”.

“Ad oggi  – prosegue Lombardo – sono stati distribuiti oltre 30 mila kit per utenze singole e per condomini fino ad otto unità abitative, e sono stati  serviti oltre mille condomini con i carrellati per le utenze  condominiali. Non è vero inoltre che non gli è stato consentito l’accesso agli atti.  L’ex consigliere Daniele Zuccarello invece di fare inutili  voli pindarici  dica apertamente che è contro la raccolta differenziata. Tutto il resto sono solo frasi pretestuose e fuori luogo che non rappresentano la verità dei fatti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007