Presentazione Calendario 2020 Mercedes SL - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Presentazione Calendario 2020 Mercedes SL

Redazione

Presentazione Calendario 2020 Mercedes SL

venerdì 06 Dicembre 2019 - 07:48
Presentazione Calendario 2020 Mercedes SL

Domenica 8 dicembre, presso la gioielleria La Motta , v.le San Martino, 188 ( angolo via Santa Cecilia), alle ore 12,00, verrà presentato il calendario il Calendario 2020 del  Mercedes SL  Group Sicilia, con scatti di Attilio Russo e AD Photography.

“Donne e motori” sono le protagoniste di questo elegante calendario che vede come protagoniste  bellissime modelle a bordo delle auto sportive della Mercedes. Il nostro patrimonio paesaggistico unico al mondo, diventa in questi scatti, un prezioso collante tra le autovetture, veri e propri gioielli da collezione,  e la bellezza sensuale e disarmante delle modelle.

L’evento, che vedrà protagonisti i fondatori del Mercedes SL Group Sicilia Carlo Calìa, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto verrà presentato dalla giornalista Letizia Lucca. Il Mercedes Sl Group Sicilia nasce 3 anni fa ad opera di tre appassionati di questo modello di vettura, Calìa, Cernuto e Pavonello, i quali hanno deciso di dare concretezza alla loro passione e di raccogliere in seno al gruppo altri amatori di Mercedes Sl. Da allora, grazie anche alle iniziative dei 3, i raduni che hanno visto come madrine Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi, e al calendario artistico, il gruppo è cresciuto al punto di annoverare tra le fila anche appassionati di tutta la Sicilia.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007