sport

Il Messina Table Soccer si aggiudica il "III Trofeo Città di Vibo Valentia"

Il prossimo appuntamento per i giallorossi sarà al "III Trofeo Giuseppe Viola", seconda tappa del circuito regionale di calcio da tavolo, che si svolgerà domenica 19 ottobre 2014 nei locali... (continua)
le interviste

Grassadonia: "Bellissimo vincere il derby". Cozza: "Troppe occasioni sprecate"

L'esultanza dell'allenatore del Messina si contrappone alla delusione del collega reggino. Il tecnico giallorosso guarda già avanti, quello amaranto si consola evidenziando la grande... (continua)
DERBY DELLO STRETTO

Reggina-Messina, tutti a disposizione di Grassadonia per la trasferta dell’anno

Possibile l’esordio del nuovo acquisto Luca Orlando. Ieri sera la nota del club giallorosso in merito alla comunicazione della Questura di Reggio Calabria. Ultima vittoria al “Granillo” dieci anni fa... (continua)
CALCIO

Luciano Moggi a Santa Lucia del Mela. Bagno di folla per l'ex Dirigente bianconero

Luciano Moggi, ex Dirigente della Juventus, è stato ospite dello Juventus Club Doc "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina. Bagno di folla per l'ex Dirigente... (continua)
sport

Il Messina impatta con la Lupa Roma. Termina 2-2

Peloritani in vantaggio dopo cinque minuti grazie alla rete di Elio Nigro. La Lupa Roma ribalta parzialmente il risultato con Stefano Tajarol e Alessandro Celli, prima del definitivo 2-2 siglato dal... (continua)
la decisione

Stadio aperto solo agli abbonati. Ecco il provvedimento della Prefettura

Ecco il testo del decreto col quale il prefetto, Stefano Trotta, autorizza l'accesso allo stadio San Filippo agli abbonati dell'Acr Messina per l'esordio casalingo del campionato di... (continua)
soluzione in extremis

Dietrofront parziale del prefetto, Messina - Lupa Roma aperta agli abbonati

Ha avuto successo l'ultimo tentativo del sindaco Accorinti, che stamane ha incontrato di buon mattino il prefetto Trotta. A poche ore dalla partita, si è trovata la soluzione da tutti auspicata... (continua)
sport

Grassadonia: "Stadio vuoto? Grande tristezza e delusione. Siamo ancora in ritardo..."

Il tecnico del Messina, Gianluca Grassadonia, ha parlato questa mattina in conferenza stampa. C'è la consapevolezza di essere in ritardo da un punto di vista fisico e tattico, ma al tempo stesso... (continua)
fino all'ultimo

Stadio San Filippo, domenica mattina altro tentativo in extremis per aprire agli abbonati

Il sindaco ha provato in tutti i modi a far cambiare idea al prefetto Trotta, che però si è mostrato irremovibile sulla possibilità di una deroga. L’agibilità verrebbe concessa solo in caso di stadio... (continua)
A.C.R. MESSINA

Samuele Stampa suona la carica: "Voglio portare Messina dove merita..."

A parlare ai nostri microfoni è uno degli atleti più giovani della "truppa" giallorossa: l'esterno destro Samuele Stampa, grintoso e voglioso di dimostrare le sue qualità. (continua)
sport

Il Messina si rinforza in avanti: arriva Luca Orlando

Il Messina piazza il "colpo" in avanti. Ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Luca Orlando, giunto in riva allo Stretto, fortemente voluto dal tecnico Gianluca Grassadonia. (continua)
Pessimo esordio

Prefettura inflessibile. Messina – Lupa Roma si giocherà a porte chiuse

Lunga lista di prescrizioni non assolte. Non basta la documentazione fornita dal Comune in extremis. In particolare, manca il nuovo impianto di videosorveglianza, per il quale palazzo Zanca ha solo... (continua)
TORNEI

Stagione da incorniciare al Centro Sportivo Ignatianum

Termina alla grande la stagione calcistica al Centro Sportivo Ignatianum. (continua)
CALCIOMERCATO

Messina: il mercato si chiude con Marin e Bortoli, ma occhio agli svincolati...

Il terzino sinistro Vlad Marin ed il centrocampista centrale Marco Bortoli, giunti in riva allo Stretto in prestito rispettivamente da Juventus e Milan, chiudono il calciomercato del Messina. Non... (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007