SPORT

Messina: ufficiali gli ingaggi di Benvenga e Bjelanovic

Il Messina, dopo l'acquisto dell'attaccante venezuelano Gustavo Paez, mette a segno altri due colpi: l'esterno Alex Benvenga e l'attaccante Sasa Bjelanovic. Nelle prossime ore... (continua)
sport

Messina, ad un passo Bjelanovic. Il mercato entra nel vivo

Il giocatore croato ha già annunciato via Twitter il suo arrivo a Messina. In giornata si attende l'ufficialità da parte della società. In dirittura d'arrivo anche le trattative per il... (continua)
CALCIO

Messina, raduno ancora posticipato. Salta il ritiro di Corato

Ritiro posticipato di una settimana. Salta anche la prima parte del ritiro previsto a Corato, con la squadra che partirà alla volta di Camigliatello Silano domenica 27 luglio 2014. (continua)
CALCIOMERCATO

Messina: il primo acquisto ufficiale è il venezuelano Gustavo Pàez

L'attaccante è stato prelevato dal Deportivo La Guaira. Il centravanti Sasa Bjelanovic e l'esterno Alex Benvenga sono in dirittura d'arrivo. Passi in avanti anche per l'esperto... (continua)
Passi avanti

Segnali distensivi tra Comune e Acr. Sarà concesso anche il “Celeste”

Ribadite le ragioni delle parti sullo stadio San Filippo, in attesa di una possibile anticipazione per le date dei concerti di Vasco Rossi e Jovanotti. C’è l’accordo, invece, per lo stadio Celeste.... (continua)
CALCIO

Messina: inizia una settimana cruciale per il mercato

Attesi i primi colpi già a partire da oggi. Alex Benvenga e Sasa Bjelanovic pronti a sbarcare in riva allo Stretto. Venerdì 18 luglio la formazione peloritana si ritroverà allo stadio "San... (continua)
MESSINA

In casa Messina si torna a parlare di calcio. Rinnova il centrocampista Rosario Bucolo

Il centrocampista Rosario Bucolo rinnova il contratto con la società peloritana. Il calciatore resterà in riva allo Stretto ancora un'altra stagione. "Messina non si discute, sono... (continua)
CALCIO

Calcio: serata di sport e divertimento al Centro Sportivo Ignatianum

Nella Serie B 2014 organizzata da "Messina Tornei" al Centro Sportivo Ignatianum di Messina trionfano Trapani e Juve Stabia (continua)
CALCIO

1^, 2^, 3^ Categoria: dalla prossima stagione scatta l'obbligo di tesserare allenatori abilitati

L'A.I.A.C. Messina vigilerà sul regolare tesseramento dei tecnici da parte delle società. Importante vittoria dell'Associazione allenatori di Messina, che è stata la prima a segnalare le... (continua)
nuove risposte

Caso stadio San Filippo in commissione sport. Accorinti ribadisce le sue ragioni

Nuovo invito a Lo Monaco per discutere delle aree in cui costruire nuovi campi di allenamento. Ma sui concerti non si torna indietro: “Da sempre e ovunque si fanno negli stadi”. Interviene anche il... (continua)
IL VIDEO MESSAGGIO

Lo Monaco: "Resto. Ma alle parole seguano i fatti"

Dopo la sfuriata dei giorni scorsi, il patron dell'Acr Messina, a mente fredda, torna sui suoi passi. Chiede, però, che vengano garantite determinate condizioni: l'anticipo dei due concerti... (continua)
CALCIO

La squadra di calcio degli Ingegneri di Messina si qualifica alla fase finale

Gli Ingegneri di Messina, allenati dall'Ing. Giovanni Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti ai colleghi di Brescia. (continua)
Acr Messina

I consiglieri comunali di FI acquistano dieci abbonamenti in segno di solidarietà

I consiglieri comunali di Forza Italia, Crifò, Parisi, Sottile e Trischitta, manifestano forti perplessità sull'opportunità di concedere lo stadio San Filippo di Messina ad una società catanese... (continua)
IL CASO

Questione stadio, il Comune tende una mano all'Acr. Faccia a faccia tra Accorinti e Lo Monaco

L'obiettivo è ricucire lo strappo, anche se al momento la situazione resta complicata, visto che il primo cittadino non intende tornare indietro sulla concessione dello Stadio San Filippo all... (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007