CALCIOMERCATO

Messina: il mercato si chiude con Marin e Bortoli, ma occhio agli svincolati...

Il terzino sinistro Vlad Marin ed il centrocampista centrale Marco Bortoli, giunti in riva allo Stretto in prestito rispettivamente da Juventus e Milan, chiudono il calciomercato del Messina. Non... (continua)
l'ultimatum

La Prefettura sprona il Comune: “Documenti entro mercoledì per aprire lo stadio San Filippo”

Domenica prossima, alle 12.30, è in programma l’esordio casalingo del Messina, nel campionato di Lega Pro, contro la Lupa Roma. Ma non è stata ancora presentata la necessaria documentazione per... (continua)
LEGA PRO

Il Messina "stecca" la prima. A Barletta termina 1-0

Il Messina esce sconfitto dal "Puttilli" di Barletta con il risultato di 1-0. A decidere il match una magia di Roberto Floriano al 78'. (continua)
Stadio san filippo

95mila euro per la manutenzione dei riflettori sul campo e nei parcheggi esterni

Lavori affidati all'associazione temporanea d'imprese composta da Atlantico Srl e Smail spa nell'ambito di un appalto già in corso su tutto il territorio comunale. Messa alla prova la... (continua)
sport

Messina, tesserato il difensore Marco Cane. Giallorossi di scena a Barletta

Ufficializzato l'acquisto del difensore Marco Cane. Entro lunedì la società peloritana dovrà completare l'organico. Domani sera il Messina di scena a Barletta. (continua)
Verso l’esordio

Stadio San Filippo, lunedì ultime prove di carico. Amato: “Nessun problema per agibilità”

Il dirigente del Dipartimento Lavori Pubblici rassicura sullo svolgimento a porte aperte della prima partita interna del campionato di Lega Pro, che il Messina disputerà contro la Lupa Roma domenica... (continua)
sport

Ore frenetiche in casa Messina. Si attendono gli ultimi "botti"

Spuntano i nomi di Simone Ciancio e Marco Cane. In dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare a Messina la punta Luca Scapuzzi. Lasciano Messina il difensore brasiliano Roni Carlo... (continua)
LUTTO

Lutto nel calcio messinese. Si spegne Carmelo Mobilia

Il Pistunina e tutta la Messina calcistica piangono la scomparsa di Carmelo Mobilia, indimenticato attaccante della compagine rossonera. (continua)
sport

Inizia l'ultima settimana di mercato. Ma in vista del match di Barletta è già emergenza...

Al via l'ultima settimana di precampionato per il Messina, che esordirà sabato 30 agosto, alle ore 19.30, contro il Barletta. Scatta anche l'ultima settimana di calciomercato. Si punta a... (continua)
sport

Acr, arriva Loris Damonte: "Sono stato convinto dal progetto. Daremo il massimo"

Il centrocampista Loris Damonte sbarca in riva allo Stretto in prestito secco dal Varese. Adesso è caccia ad un esterno sinistro e ad una seconda punta che possa giocare sia con il bomber croato Sasa... (continua)
sport

Messina: ecco Mirko Stefani. Adesso si punta a completare la rosa

Il Messina ingaggia ufficialmente l'esperto difensore Mirko Stefani. Mercato in fermento in riva allo Stretto, si prova a piazzare qualche colpo importante già nei prossimi giorni. (continua)
A.C.R. MESSINA

Work in progress in casa Messina

Rescissione consensuale con l'esterno sinistro Antonio Espisito, che ha dovuto lasciare Messina a causa di gravi problemi familiari. In difesa si punta con decisione l'esperto Mirco Stefani. (continua)
sport

Il Monte di Pietà è una bolgia. Lo Monaco: "Pronti per affrontare questo torneo"

Grande cornice di pubblico al Monte di Pietà per la presentazione dell'Acr Messina, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Lega Pro. Presente anche il Sindaco di Messina Renato... (continua)
LEGA PRO

Ufficializzati i calendari. Si inizia a Barletta, alla terza giornata il "Derby dello Stretto"

Questa mattina, a Firenze, sono stati ufficializzati i calendari della Lega Pro in vista del campionato di calcio 2014-2015. Il Messina inizierà in trasferta, come richiesto dal Patron Pietro Lo... (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007