CALCIO

Al via la prima edizione del Memorial "Tanino Cardile"

Si svolgerà questa mattina, sul campo della struttura polisportiva Cristo Re, la prima edizione del Memorial "Tanino Cardile" (continua)
SERIE D

Città di Messina: Juniores alla fase regionale. Bene Allievi e Giovanissimi

Grandi risultati per le formazioni giovanili del Città di Messina: il vivaio della compagine peloritana si conferma tra i migliori dell'intera Sicilia (continua)
SERIE D

Città di Messina: venti convocati per la sfida alla seconda della classe

Il Città di Messina di mister Gianfranco Laganà è pronto all'insidioso match di domenica pomeriggio contro l'Akragas, seconda forza del torneo (continua)
PAROLA AI PROTAGONISTI

Grassadonia: "Porterò sempre dentro di me il legame con la città"

Il condottiero peloritano ha rilasciato dichiarazioni che sanno di addio. Emozionato per il risultato raggiunto anche il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno (continua)
SERIE D

CdM stavolta in rimonta: Cappello riacciuffa il Pomigliano, finisce 1-1

I giallorossi l’intera gara in superiorità numerica (espulso Candrina dopo 4 minuti): al 23′ rigore di Panico, a metà ripresa l'esterno trova la deviazione vincente su corner di Camarda (continua)
LEGA PRO

Messina, prosegue la preparazione. Franco a Roma per la lesione al crociato

Intanto è stata proclamata per la prossima sfida interna con la Casertana la "giornata giallorossa": già in vendita i tagliandi (continua)
LEGA PRO

Il Messina può iniziare a festeggiare. Cosenza, Casertana, Teramo e Foggia già promosse

Il Messina ha solamente rimandato la festa di una settimana. Sarà la seconda promozione consecutiva per la compagine del patron Pietro Lo Monaco (continua)
pericolo scongiurato

La gara promozione del Messina si giocherà regolarmente domenica alle 15

Le operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico ritrovato in via Taormina dureranno meno del previsto e si concluderanno in mattinata. In questo modo, non si creeranno interferenze con il... (continua)
LEGA PRO

Messina, cresce l'attesa per la grande festa promozione di domenica

Tutti a disposizione del tecnico eccetto l'infortunato di lungo corso Domenico Franco. Oggi allenamento pomeridiano al "San Filippo" a porte aperte (continua)
C SIAMO

Messina si colora di giallorosso. VIDEO e FOTO dei festeggiamenti a Piazza Cairoli

Bandiere e sciarpe giallorosse hanno colorato la piazza centrale della città. Entusiasmo alle stelle per il ritorno del Messina nel calcio che conta. LE IMMAGINI DI ALESSANDRO GHEZA (continua)
SERIE D

Città di Messina carico in vista del "derby" contro il Due Torri

Per il "derby" di domenica mister Laganà potrà contare anche su Cammaroto, Cappello e Seck, al rientro dalla squalifica (continua)
SERIE D

Un buon Città di Messina perde di misura contro l'Akragas

Al termine di un match equilibrato che ha visto i giallorossi tenere testa alla seconda forza del torneo. Gli agrigentini si sono imposti grazie alla rete di Salvatore Astarita (continua)
CALCIO

Disinnesco ordigno bellico. La gara promozione del Messina potrebbe essere anticipata

Nel frattempo è partita la prevendita per il match tra A.C.R. Messina e Sorrento. Aumento di prezzi per la gara che potrebbe segnare la matematica promozione dei giallorossi. Possibile rinvio anche... (continua)
SERIE D

In Serie D, il Città di Messina ai play out. Festa rinviata per il Savoia

Nel Girone I del campionato nazionale di Serie D giornata all'insegna dei pareggi. Unica vittoria della Battipagliese contro la Cavese e dell'Agropoli a tavolino contro il Ragusa (continua)

Tempo Stretto.it - Quotidiano on line di Messina Editrice Tempo Stretto srl, Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
info@tempostretto.it - tel 331.9200713 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007