Niente Annalisa a Piazza Duomo per Rds Summer Festival

Niente Annalisa a Piazza Duomo per Rds Summer Festival

Redazione

Niente Annalisa a Piazza Duomo per Rds Summer Festival

martedì 09 Luglio 2024 - 13:39

Salta la cantante più attesa ma il programma rimane ricco di voci note

MESSINA – Non ci sarà Annalisa per il Rds Summer Festival. Salta l’appuntamento con una delle cantanti del momento. Tuttavia. il programma rimane ricco di voci note. Ma non mancherà una quota significativa di fan delusi dall’assenza, dopo l’annuncio del 13 luglio, della cantante, 25 Dischi di platino e 12 Dischi d’oro.

Il programma di Rds Summer Festival

La terza edizione dell’Rds Summer Festival prosegue il suo viaggio itinerante lungo la penisola, sbarcando anche quest’anno in Sicilia per la quarta tappa del tour, a Piazza del Duomo Messina, dopo il grande successo dell’anno scorso, che aveva registrato il tutto esaurito in poco tempo.

La festa comincerà venerdì 12 luglio condotta da una delle speaker storiche di Rds, Petra Loreggian, e vedrà sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Protagonisti della prima serata, infatti, saranno Benjamin Ingrosso, Boro, Cioffi, Coma_Cose, Dotan, Gaia e Tony Effe.

Sabato 13 luglio, invece, lo spettacolo regalerà grandi emozioni con i successi di Alessandra Amoroso, Alfa, Arisa, Clara, Icy Subzero e Olly.

Nel tardo pomeriggio la piazza aprirà al pubblico e sii coinvolgerà il pubblico attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.

La tappa è completamente gratuita e, coloro che nelle settimane precedenti hanno effettuato la prenotazione sul sito, da oggi potranno confermarla e ricevere il QR code che garantirà l’accesso dalle 19 presso gli ingressi situati in via Primo Settembre angolo via Cesare Battisti e in strada san Giacomo angolo via Garibaldi. L’accesso sarà consentito solo ai possessori di QR code. È ancora possibile prenotarsi sul sito per le prossime tappe del tour.

Samara Tramontana e Gaia Garavaglia – speaker di Rdsnext, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ – saranno presenti alla tappa di Messina in qualità di conduttrici degli opening delle serate. A loro anche il compito di coinvolgere e di presentare i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria, che potranno esibirsi sul palco del Festival grazie al progetto “Rds Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”.

Altre tappe: Palmi il 19 e 20 luglio e l’ultima tappa a Rimini il 26 e 27 luglio.

Articoli correlati

3 commenti

  1. minzica che delusione …ahahahahah ….mi piacerebbe pero sapere se ci sara oltre a Olly anche Benji,,,,,……senza code …ma vistutu di diavoletto si può entrare…….si scherza….

    3
    0
  2. E ti pareva… menomale che me la vedrò alla villa bellini di catania… come sempre a messina le cose si fanno a metà.

    2
    3
    1. Peccato che però qua fanno l’RDS SUMMER FESTIVAL e tanto altro, a Catania la sagra della carne di cavallo

      1
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007